25 ottobre 2007

Adsense, Mastercard e tutto il resto

Esatto, non bisognerebbe iniziare in questo modo alcun discorso, ma è questo il bello, potersene sbattere altamente di google, di indicizzazione, di pagerank, di SEO e tante altre cose attraenti.
Dunque se giungo a voi un motivo ci deve essere, ebbene sì, c'è, approdare al nulla quantistico, un particolato per il quale il FAP non sarebbe altro che un inutile marchingegno retrogrado, ops, in realtà lo è già, addirittura controproducente e nocivo. Se dunque qualcuno mi facesse notare che il governo sta per cadere, io con altrettanta allegria direi che ciò l'avevo previsto più di un anno fa, quando si era deciso di dare vita allo sfavillante partito democratico.
Quello che non capisco è come alcuni siti possano permettersi di essere online per il solo motivo che c'è un pubblico. Difficile da comprendere questa, un po' ermetica in effetti, ma se in fondo il Marketing ha delle leggi da rispettare è anche vero che l'individuo può crearsi le sue, certo, il rischio è quello di rimanere soli, ma del resto nemmeno Mastercard fa miracoli, sebbene sia richiesta all'entrata del Paradiso, grazie ad una convenzione che ha stipulato Dio con Technorati. Cosa? Volevo dire con la vecchia United California Bank.

22 ottobre 2007

Mutuo e caro vita

Beato Kafka dove non arriva la mente razionale, in fondo in Italia qualcuno parla ancora di massoneria, incredibile, peggio degli UFO dirà un centrista, centro metodista, sempre al governo, massoneria come oggetto misterioso che serpeggia ma che ogni tanto si palesa nelle parole di qualche magistrato, com'è possibile? Del resto Licio Gelli, il maestro illuminato d'Oriente della P2, ha affermato che sebbene lui non sia più nel giro è probabile che logge massoniche agiscano anche oggi dietro le quinte della politica e dell'economia.
Ma chi se ne frega disse l'ignorante, il vero problema è che non riesco a pagare più il mutuo, saremo tutti in debito con le banche? Non lo so, già lo siamo con lo stato (che saremmo noi), eppure nelle vene formicolano piccoli insetti nani, microorganismi pilotano l'alienazione del materialismo, le piccole cose sono importanti, ancora di più ciò che non si vede. Come ci si fa a fidare delle banche e degli asterischi (clausole vessatorie)? Un mistero, forse bisogna solo essere molto ricchi. Un diamante è per sempre, scusate volevo scrivere un mutuo, a meno che non si riesca più a pagarlo e così si rimane senza soldi e senza casa e lo spettacolo deve ancora cominciare.

18 ottobre 2007

Il problema della siccità in Italia

Attraverso la siccità vi purificherete, e come? Vi purificherete perché non ci sarà più acqua a dissetarvi e finalmente aprirete la vostra mente, guarderete attraverso nuovi occhi il cielo, quello strano cielo non più tanto amato, neanche più i poeti lo cantano. Giuliacci vi dirà che la pioggia apparirà sulle vostre terre in forma temporalesca, nemmeno quella arrivò. Privatizziamo l'acqua perché finché le cose vanno bene il prezzo sarà bassissimo ma se per caso qualcosa andasse male o qualcuno lo facesse andare male allora sì che il prezzo in mano a dei privati potrebbe essere un'arma, perché com'è noto la sete non si sfama mai abbastanza.

17 ottobre 2007

Tutto un equilibrio sopra la follia

Sta arrivando la luce, la matrice, la pace, vedo folgori rantolanti sbucare a fiotti dalla terra dei campi secca “e tra le crepe purtroppo non sgorga petrolio” penserà Moratti, il destino si compie ad ovest della galassia, dove un grande buco nero dipinge un tempo a noi sconosciuto, un parallelo geniale, come quell'ignoranza primordiale da cui cerchiamo di sfuggire, la conoscenza è in contrasto con la coscienza? Forse, ma in fondo chi lo sa, aspetto il domani per un sorso di Sambuca, due gocce di sangue e il tocco demoniaco della Walt Disney. Vorrei solo capire come il denaro liquido ci salverà da un crack finanziario e dall'ostentazione della materia, nemmeno i fossili sono più quelli di una volta, nemmeno i bambini, quelli che vivono due volte sono ancora più egocentrici, sebbene in parte più evoluti malgrado il sistema. Qualcuno afferma che ci sono umani senz'anima, e sarebbero umani? Una mano ruvida e consumata dall'amore sta tendendo il suo aiuto al terzo, Gandhi, Teresa di Calcutta, quarto e quinto mondo, i mondi paralleli esistono già all'interno degli stessi sistemi spazio-tempo a quanto pare, perché stupirsi di un cinematografico 11 Sette ombre spettri tragedia paura, paura, paura, paura, paura, paura della paura, panico, attacco di panico, ansia, buio, abbiate paura figli della rivoluzione culturale, finché avrete paura della paura la vostra libertà e la vostra coscienza saranno incatenati a ciò che voglio io, e dalla paura della paura non si esce senza la coscienza del problema, della fragilità e allo stesso tempo della forza che la mente può esprimere una volta disciolte nell'acido del distacco il singolare per un passaggio al plurale, alla ricerca della verità e alla negazione della verità trovata. E Vasco si abbandonò all'equilibrio sopra la follia, niente di più salutare.

15 ottobre 2007

15 Ottobre, Blog Action Day

Siete capaci di piegare la realtà fisica alla vostra volontà? Si tratta di una delle capacità nascoste della nostra essenza, un esempio, pensate all'uomo maschio, basta pensare a qualcosa di eccitante e la realtà del proprio corpo si modifica in effetti. Se la nostra volontà e consapevolezza un giorno dovessero sviluppare un grado superiore di coscienza sono convinto che ciò in cui crederemo diventerà realtà, forse avviene già oggi così; del resto l'energia della fede risiede proprio nella convinzione che i valori in cui crediamo e a cui ci affidiamo saranno quelli che governeranno il mondo, magari uno nuovo, rivoluzionato.
Di che razza sei? Umana. Capisco, si spiega tutto.
Oggi è il Blog Action Day e qualcuno mi dovrà spiegare cos'è l'effetto serra e il riscaldamento globale.

04 ottobre 2007

Nanoarmi di distruzione e distrazione di massa

Qualcuno condannerà gli scempi che si stanno compiendo nei nostri cieli, sotto i nostri occhi romantici ma altrettanto distratti, uno sconosciuto mi ha suggerito che tanto più un qualcosa è visibile e oscuro quanto più esiste, nessuno scenderà dal trono a vedere come si muore bene di ignoranza, come si gongola alla nostra insaputa, sotto la statua della libertà piantata a Pantelleria affogano i signori e le signore incinte, affondano con gli ultimi spiccioli risparmiati, la carretta su cui albeggiano e tramontano le speranze non tanto di rivalsa quanto di salvezza degna, al di là di Pantelleria è un susseguirsi di signori della guerra, qualcuno deve avergliela insegnata, nessuno sa qual è il modo migliore di fare la guerra, sicuramente bisogna impugnare l'arma, puntarla alla tempia di un sacco di merda, di cui si sente il solo odore della paura, una benda sugli occhi, un colpa di pistola trapassa la tempia ed è finita. E qualcuno lo chiamerà terrorismo, qualcuno additerà a Putin la stessa pistola, qualcuno vincerà, aspettando le nanoarmi di distruzione di massa. Dio mi guardi dai circuiti più o meno elettrici che scorrono e inebriano le nostre volte celesti, morirò di Morgellons o di amore? In entrambi i casi penso che andrò a dormire per risvegliarmi nel mondo in cui credo, ogni giorno lo faccio, anche quando è distratta l'anima non si uccide.